Spedizione gratuita in tutta Italia
ARTICOLI DISPONIBILI
Gli articoli già disponibili a magazzino sono spediti entro 3 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell'ordine.
Durante il periodo estivo o di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono completamente gratuite per tutto il territorio italiano.
TEMPI DI CONSEGNA
Dal momento in cui la spedizione lascia il nostro magazzino, la consegna avviene nell'arco di 5 giorni lavorativi in tutta Italia.
Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo presso il quale sia facilmente reperibile per ricevere la merce e di fornire sempre un suo recapito telefonico (mobile) dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna. Il corriere effettua due tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato. Il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo il corriere lascerà un avviso di giacenza.
Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni o ad orari precisi.
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE
Quando l'ordine viene spedito, i Clienti ricevono un SMS da Aptissen Italia Srl con il seguente testo: IL PRODOTTO CARTYLIS DI APTISSEN ITALIA é IN CONSEGNA.
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate con nastro adesivo posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al corriere e di contattare Aptissen Italia Srl all'indirizzo info@aptissen.it
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Aptissen Italia Srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il Cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione saranno dedotte dal rimborso dovuto al Cliente.
Desideriamo ricordare ai nuovi Clienti che Aptissen Italia Srl può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine. Aptissen Italia Srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore fuori dal proprio controllo.